Hyfire è un brand internazionale che si occupa di dispositivi di sicurezza antincendio per il quale seguiamo tutte le fasi del marketing.
Oltre al lancio del brand a Fiera Sicurezza nel 2021 ci occupiamo anche di interviste, gestione dei social media e di campagne paid.
Anche in questo caso creare un’immagine coordinata è parte fondamentale del branding. Per questo abbiamo realizzato per Hyfire dei gadget che rispecchiassero l’immagine innovativa che volevamo introdurre in Fiera. Borse di tela, tazze, penne, caricatori wireless e anche tag NFC che ci hanno permesso di lanciare il contest “un tag x un tag”: a ogni tag Instagram veniva regalato un tag NFC.
Il payoff di Hyfire è “innovazione oltre i confini”, e la comunicazione deve rispecchiare questa prerogativa ed essere al passo con i tempi, rispettando il core business dell’azienda.
I social di Hyfire riflettono il sentiment dell’innovazione: una comunicazione attenta ai bisogni del consumatore e sempre attuale coinvolgendo tutte le personalità aziendali.
Grazie ai giornalisti e ai professionisti del marketing del nostro team riusciamo a gestire le incombenze del marchio, agendo sia a livello territoriale e fisico nelle fiere e con il marketing tradizionale, sia a livello online con la strutturazione e la gestione del sito web, delle campagne paid e dei profilo social.